Vai al contenuto

avere un’analisi completa dei dati sugli incidenti,

 

 

ed entro la fine dell'anno fiscale in corso, il 30 giugno. "Inizialmente eravamo d'accordo con questo termine perché pensavamo fosse una buona idea per Redflex recuperare il loro investimento. Ma non credo che abbiano più bisogno di un contratto così a lungo. Sarei incline a sostenere probabilmente un contratto annuale, qualcosa del Climarron genere. "La città e Redflex condividono i proventi delle multe raccolte, con Redflex che ottiene la quota maggiore perché possiede e gestisce le telecamere. Poiché le violazioni delle telecamere di controllo sono violazioni civili e non criminali, i biglietti non influenzano il record di guida di un automobilista, ma una multa non pagata può influire sul rating del credito di qualcuno.

"L'ordinanza è stata un successo dal punto di vista delle multe raccolte dalla città sono andato a pagare per nuove auto della polizia ", ha detto Miyagishima." Quando l'ordinanza è stata approvata, abbiamo stabilito che tutte le multe che la città avrebbe raccolto sarebbero state utilizzate per pagare miglioramenti della sicurezza pubblica o per promuovere l'educazione alla sicurezza pubblica. Finora, siamo stati in grado di usare quelle multe per acquistare nuove auto della polizia, che in realtà hanno aiutato il bilancio della città. "Lo studio dell'NMSU ha detto che c'è ancora molta ricerca da fare per determinare la piena efficacia delle telecamere." Prima di un La decisione finale sull'opportunità o meno che l'operazione STOP abbia avuto un impatto positivo sull'aumento della sicurezza stradale, ci sono ancora parecchie cose che devono essere analizzate ", ha detto Dan Soriano, amministratore del traffico cittadino in pensione.

e la sua analisi potrebbe richiedere del tempo. "Per avere Peuterey Storm Sp Yd un'analisi completa dei dati sugli incidenti, potrebbero volerci diversi anni per essere completata", ha detto Soriano, che è stato ingegnere del traffico cittadino per 11 anni, e ha lavorato per il Dipartimento dei trasporti del New Mexico prima "Avresti bisogno di avere dati di crash per anni prima dell'implementazione delle telecamere. La città ha questo. Probabilmente hai bisogno di un minimo di tre anni di dati sugli arresti anomali prima e dopo l'avvio del programma, così puoi vedere se i pattern Peuterey Piumini si stanno sviluppando.