Vai al contenuto

amicizie e prendere parte alle attività sociali,

LAS CRUCES >> New Mexico State University è tornata a funzionare con la solita frenesia di studenti che Donne Peuterey Giacche fanno la grande mossa nei dormitori del campus. Gli studenti hanno iniziato a stabilirsi nelle loro nuove case domenica, dando il via ad Aggie Welcome e Orientation Week.

Il movimento degli alloggi è stato seguito da uno studente e da una famiglia Aggie Welcome Barbecue nel pomeriggio e continuerà per tutta la settimana con eventi come una caccia al tesoro in tutto il campus, un trasferimento e accoglienza di benvenuto e un picnic ospitato dai programmi militari e veterani dell'NMSU. Le lezioni inizieranno giovedì.

 

 

"Questa è una giornata grande e speciale per Peuterey Donne Climarron gli studenti e le loro famiglie", ha detto Julie Weber, direttrice di Housing and Campus Life, riguardo al movimento immobiliare in giornata. "È davvero divertente per noi perché abbiamo famiglie che stanno mandando il primo al college e possiamo individuarle subito, sappiamo quali sono (lo facciamo per la prima volta) e quelli che lo hanno già fatto".Mentre molti studenti sono ancora ammessi all'NMSU e stanno facendo domanda per l'alloggio, Weber ha detto che stima che circa 1.100 matricole vivano nei dormitori del campus questo semestre. Vivere nel campus non solo fornisce un modo per fare nuove amicizie e prendere parte alle attività sociali, ma può anche aiutare gli studenti Peuterey Giubbotti a fare voti migliori e aumentare le loro possibilità di laurearsi, ha detto. "Ogni pezzo di dati che c'è sugli studenti universitari dice che più a lungo vivono nel campus, più è probabile che abbiano un successo accademico ", ha affermato Weber.